DD – Delivery Different

E’ nato il primo Blog Italiano che parla di Door to Door. Il TEAM di URBIS invita tutti gli addetti ai lavori a prendere parte a questa Agorà virtuale dalla quale poter tirar fuori, concetti, spunti, analisi e riflessioni da poter condividere insieme a tutto il mondo della distribuzione massiva.

L’invito ad iscriversi, non è rivolto ad una esclusiva serie di interlocutori: chiunque,  sia esso un rappresentate di insegna food e no food piuttosto che di una agenzia pubblicitaria, PUO’ DIRE LA SUA, proponendo validi argomenti di riflessione, producendo concetti proiettati al futuro, esponendo idee innovative.

Nello spirito che contraddistingue Urbis Project di essere un contenitore “laico” e terzo rispetto ai due principali attori, sarebbe bello utilizzare questo ambiente come trampolino di lancio per trasformare questo mestiere (quello della distribuzione Door to Door) in una vera e propria professione.

Tracciare una strada nuova passa anche attraveso la condivisione e soprattutto la consapevolezza di far parte di una Elite fondata sulla propria forte convinzione, che l’attività di tanti anni di esperienza e professione portano inevitabilmente alla costruzione di qualcosa di unico.
Pur nello stesso ambito qualsiasi professionista del settore che realizza quotidianamente il suo business con qualità e professionalità, fa qualcosa di unico.

Da qui oggi nasce  il concetto del DD: Delivery Different.
Benvenuto nell’era della distribuzione massiva 2.0!

Annunci

Esprimi il tuo parere, è importante!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: